Tutti i nostri trasformatori, autotrasformatori e reattanze sono conformi alle direttive Europee 93/68/CEE e pertanto riportano in targa la marcatura regolamentare CE.
QUALITÀ SUPERIORE
Quasi tutti i vari modelli di morsettiera montati sui nostri trasformatori, sono di nostra esclusiva progettazione ed il materiale plastico impiegato ha un grado di autoestinguenza V0 (dalle normative statunitensi UL 94).
Questo garantisce la non infiammabilità del morsetto, anche in caso di sfiammate, dovute a sovratensioni o ad allentamento del morsetto stesso.
I contatti sono di ottone ricotto e trattati elettroliticamente per garantire una perfetta stagnatura.
COLLAUDI MOLTO ACCURATI
L’alto valore della corrente di inserzione nei trasformatori, in molti casi costringe a sistemi di protezione non sempre idonei alla sicurezza dell’impianto elettrico.
Dal 2006 abbiamo aggiunto al nostro laboratorio un sistema di collaudo, in grado di intercettare attraverso diverse chiusure ed aperture dell’alimentazione al trasformatore, il valore massimo della corrente di inserzione.
Questo innovativo sistema ci permette di approfondire al massimo la conoscenza sul funzionamento dei nostri trasformatori, e quindi di garantirne la massima affidabilità.
I materiali con cui sono costruiti i nostri prodotti, sono di primissima qualità (fornitori certificati ISO 9000).
Per chiarimenti normativi sulle nuove disposizioni del comitato C E I clicca qui
- I conduttori di rame smaltato sono di classe H o superiore
- I lamierini hanno bassissime perdite e consentono dimensioni compatte e basse potenze dissipate.
- Gli accessori metallici ferrosi sono tutti zincati.
- Tutti i prodotti vengono impregnati (anche sotto vuoto) con vernici e resine isolanti che garantiscono una perfetta stabilità del prodotto, anche in condizioni critiche di funzionamento, quali climi umidi e tropicali.